Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Warner Bros. sapeva dei problemi di Arkham Knight per PC da mesi

[Rumor] Warner Bros. sapeva dei problemi di Arkham Knight per PC da mesi

Batman: Arkham Knight

PC

Azione

23 giugno 2015 - 28 ottobre 2015 (PC) - 29 luglio 2016 (GOTY)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 01/07/2015
Secondo quanto riportato da Kotaku, Warner Bros. era a conoscenza dei problemi per la versione PC di Batman: Arkham Knight da diversi mesi. La notizia arriverebbe direttamente da un fidato tester del gioco. “È stato così per mesi e tutti i problemi che vediamo ora erano gli stessi, immutati, circa un anno fa” sono state le parole riportate dal sito.
Kotaku aggiunge come molteplici fonti anonime riportino che i problemi per PC di Batman: Arkham Knight non siano stati improvvisi. “Far funzionare il gioco su console è stato impossibile per mesi” ha dichiarato una fonte anonima “Questo è parte del motivo per cui il gioco è stato rimandato molte volte, erano totalmente impreparati alla difficoltà delle console next-gen.
Abbiamo segnalato, letteralmente, migliaia di bug specifici della versione PC relativi al frame rate” aggiunge un'altra fonte “Tutti f****ti problemi di texture. La batmobile, in particolare, ha sempre f****to le cose su PC.
Restiamo in attesa di una dichiarazione ufficiale da parte di Warner Bros. in merito a queste recenti indiscrezioni.