Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
ASUS presenta il monitor gaming MG279Q

ASUS presenta il monitor gaming MG279Q

ASUS
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 29/06/2015
ASUS ha presentato ufficialmente ASUS MG279Q, un nuovo monitor da 27 pollici con risoluzione 2560 x 1440 WQHD e densità di pixel di 109 PPI (Pixels Per Inch). Il monitor riesce a gestire al meglio le immagini in rapido movimento grazie alla frequenza di refresh di 144 Hz con tempo di risposta gray-to-gray di 4 ms, la tecnologia AMD FreeSync elimina gli effetti di tearing o sfocatura nel movimento.
Il display, inoltre, si può staccare facilmente dalla base per l’aggancio a parete con lo standard VESA, risparmiando così spazio sulla scrivania.
Per modificare al meglio le impostazioni in base alle diverse tipologie di gioco, l’utility ASUS GameVisual offre sei modalità di visualizzazione predefinite (Scenery, Racing, Cinema, RTS/RPG, FPS, sRGB), accessibili direttamente tramite hotkey oppure tramite le impostazioni del menu OSD.



ASUS MG279Q è disponibile ad un prezzo consigliato di Euro 599,00 IVA Inclusa.