Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una nuova espansione per Counter-Strike Nexon: Zombies

Una nuova espansione per Counter-Strike Nexon: Zombies

Counter-Strike Nexon: Zombies

PC

Sparatutto

Disponibile

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 24/06/2015
A partire da oggi i giocatori di Counter-Strike Nexon: Zombies avranno la possibilità di godersi i nuovi contenuti introdotti con l'espansione “Into the Darkness”.
Zombie Giant è la prima aggiunta al titolo, una nuova modalità multiplayer che vede un team di giocatori scontrarsi con enormi mostri boss controllati dagli umani. Zombie Files è una nuova modalità single player in cui i giocatori dovranno utilizzare qualunque strumento o arma che riusciranno a raccogliere per poter sopravvivere. Tecniche e tattiche subdole avranno un ruolo di primo piano in un'atmosfera di grande tensione, oltre a nuove meccaniche Stealth.
Zombie Darkness è una nuova modalità PvP che vede un team di giocatori lottare strenuamente per sopravvivere un’intera notte a una squadra di zombie: un ciclo diurno/notturno darà un vantaggio temporaneo rispettivamente a ogni squadra mentre nuove capacità umane, come ad esempio corsa e calcio, aiuteranno gli esseri umani nella loro battaglia per la sopravvivenza.
L'espansione "Into the Darkness” introduce anche la Season 4 dello Zombie Scenario, rimpolpando i contenuti della storia incentrata sulla modalità single player e regalando agli utenti nuovi personaggi boss e intense battaglie.