Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Grossi problemi per l'edizione PC di Batman: Arkham Knight

Grossi problemi per l'edizione PC di Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight

PC

Azione

23 giugno 2015 - 28 ottobre 2015 (PC) - 29 luglio 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/06/2015
Qualche ora fa, vi abbiamo riferito che Rocksteady aveva aggiornato i requisiti minimi per il suo Batman: Arkham Knight su PC, ed aveva segnalato che il gioco riscontrava problemi sopratutto con schede grafiche AMD. Ciò nonostante, oggi l'Uomo Pipistrello si è presentato puntuale sugli scaffali, digitali e non, ma a quanto riferiscono i giocatori la strada da fare su computer è ancora parecchio lunga.



Mentre alcuni semplicemente riferiscono inquietanti bug grafici – anche dopo aver installato i nuovi driver – altri videogiocatori parlano più specificamente di stuttering e di veri e propri crolli del frame rate, sopratutto a bordo della Bat-Mobile.

Attendiamo quindi di riferirvi in che modo Rocksteady e Warner Bros siano intenzionate a porre rimedio a questi problemi di ottimizzazione della versione PC del gioco.