Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arriva l'ultimo DLC gratuito per Total War: Attila

Arriva l'ultimo DLC gratuito per Total War: Attila

Total War Attila
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/06/2015
I Suebi, una nuova fazione per tutti i giocatori che possiedono Total War: Attila, sono le star di questo DLC gratuito che include anche una nuova battaglia storica (La battaglia di Dara) e l'ultima patch del gioco – il tutto sarà disponibile questo giovedì.

Iniziando questo periodo storico come sfollati all'interno dell'Impero Romano d'Occidente, i Suebi sono una confederazione guerriera di piccole tribù che hanno preso rapidamente uno stile di vita nomade, diventando degli eccellenti predoni. Le città del nord della Gallia potrebbero rivelarsi un ricco bottino, ma storicamente i Suebi si sono lanciati alla conquista della Spagna.

L' espansione include una nuova mappa della campagna e dispone anche di una nuova fazione unica “Roman Expedition” che comprende 5 fazioni giocabili. Questo dà ai giocatori la possibilità di sperimentare la storia di Belisario, uno degli ultimi grandi generali romani, incaricato di riconquistare l'ex impero romano d'Occidente dall'imperatore Giustiniano.

I giocatori possono scegliere di seguire gli ordini dell'imperatore e liberare il territorio in suo nome, o andare contro il suo volere nella ribellione e tentare di sfidarlo per farsi incoronare come nuovi imperatori di Roma.