Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PES 2016 su PC sarà diverso dall'edizione su console

PES 2016 su PC sarà diverso dall'edizione su console

Pro Evolution Soccer 2016
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/06/2015
Anche quest'anno, il nuovo Pro Evolution Soccer 2016 – come gli episodi precedenti – arriverà su PC, oltre che su PS4, PS3, Xbox 360 e Xbox One. Ma, se la versione per computer della release dello scorso anno aveva lasciato l'amaro in bocca ai fan, per quella 2016 ci sono le garanzie di Adam Bhatti, product manager di PES per l'Europa.



"Il gioco non è uguale a PS4 o Xbox One. E non è come su PS3 e X360. [Su PC] è una cosa a sé. PS3 e X360 avranno dei cambiamenti minimi che trarranno beneficio da cose come la Master League e altre piccole migliorie. Avvertirete il cambio di gameplay. La versione PC avrà una sua entità, ha più le feature che vedrete su PS4. O su Xbox One" ha spiegato Bhatti.

Inoltre, lo stesso Bhatti ha comunicato che con ogni probabilità sarà distribuita, prima della release del 17 settembre, una demo per l'edizione PC di questa nuova simulazione calcistica, consentendo così agli utenti di testare il gioco per decidere o meno se acquistare l'edizione completa.