Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
War Rock porta i giocatori in campagna con la nuova mappa Country Side

War Rock porta i giocatori in campagna con la nuova mappa Country Side

War Rock

PC

Sparatutto

6 febbraio 2007 USA

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 15/06/2015
Nexon Europe ha annunciato che, nel corso di questa settimana, il popolare FPS tattico War Rock riceverà un sostanziale aggiornamento di contenuti con una nuova modalità di gioco, una nuova mappa, numerosi eventi e premi.

Il 17 giugno, in particolare, verrà introdotta la nuova modalità "tank-focused" in cui due squadre di otto elementi si scontreranno in un testa a testa tra veicoli per ottenere la supremazia. Ogni giocatore potrà scegliere liberamente tra quattro diversi tipi di carri armati e utilizzarli per sconfiggere il nemico attraverso una nuova mappa su grande scala studiata appositamente: la mappa Country Side.

"Le battaglie tra carri armati sono sempre state tra le mie preferite in assoluto. Quindi ora sono ovviamente molto entusiasta all’idea che il team di War Rock abbia dedicato una modalità di gioco a questo genere di combattimento”, ha dichiarato Rob Noble, di Nexon Europe. “Con 16 carri armati pronti a scontrarsi sul campo di battaglia il format di War Rock si smuove moltissimo e l’azione si fa ancora più dinamica.”

Quella della Country Side (campagna) è solo una delle ultime aggiunte che la mappa di War Rock propone ai propri giocatori. Recentemente anche le mappa Time Attack, Hidden Cave e la Deathmatch-centric, Hanok Village, sono state introdotte all’interno dello shooter free-to-play.

Durante i mesi estivi War Rock ospiterà inoltre l’evento N.R.V. in cui giocatori nuovi, vecchi e VIP verranno ricompensati per essere entrati a far parte dell'azione multiplayer. I premi includono armi rare, munizioni extra, ricariche e molto altro ancora.

Nexon Europe ha annunciato che War Rock verrà ampliato ulteriormente e andrà a includere anche i territori sudamericani di Cile, Venezuela ed Ecuador e che verrà aperto un forum in lingua spagnola per accogliere i nuovi giocatori.