Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Artworks ed informazioni su Battlecry

Artworks ed informazioni su Battlecry

BattleCry
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 15/06/2015
Bethesda Softworks ha annunciato oggi che il gioco di azione a squadre online di BattleCry Studios, BATTLECRY, è ora pronto ad accogliere le registrazioni per la beta mondiale su battlecrythegame.com. Il gioco è al momento in fase di testing in Australia e Nuova Zelanda, e la beta PC globale avrà inizio nell’autunno del 2015.

Tutti coloro che si iscriveranno alla beta di BATTLECRY entro il 18 giugno riceveranno un accesso prioritario e un’esclusiva ricompensa in gioco. Tempistiche e dettagli per l’inizio dei test verranno forniti successivamente a chi avrà effettuato la registrazione.

BATTLECRY mischia elementi di azione in terza persona a sparatorie fulminee, offrendo una nuova esperienza di gioco basata sul combattimento a squadre, lo scontro tattico più intenso e l’azione multigiocatore competitiva.

Scegli il tuo guerriero e la tua fazione: ciascuno ha a disposizione attacchi, abilità e armi speciali. Combatti i tuoi nemici per la gloria del tuo paese e scopri quale personaggio si adatta meglio al tuo stile di gioco: l’Esecutore, armato di una potente spada che può dividere in due un nemico senza sforzo? L’Incursore con le sue due armi, maestro del combattimento ravvicinato? O forse il Ranger, che eccelle dalla distanza?



La fazione Han e la mappa Ironclad sono state svelate di recente e saranno giocabili nello spazio espositivo dello stand Bethesda all’E3, numero 623 South hall.