Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Act of Aggression: online il nuovo sito ufficiale

Act of Aggression: online il nuovo sito ufficiale

Act of Aggression

PC

Strategico

Inglese - testi in italiano

2 settembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 06/05/2015
Act of Aggression, il nuovo Strategico in Tempo Reale di Eugen Systems ambientato in un futuro prossimo, lancia oggi il suo sito ufficiale pieno di interessanti novità. Qui troverete tutte le informazioni sul gioco e presto anche interessanti anticipazioni relative all’imminente partenza della fase VIP Beta.

Dopo aver appreso tutte le novità sulle meccaniche di gameplay di Act of Aggression e su ognuna delle tre fazioni giocabili, è possibile dare un’occhiata alle nuove immagini di gioco raffiguranti l’esercito americano impegnati nella lotta contro il Cartello, gruppo di mercenari al soldo di organizzazioni private.

Ecco una veloce panoramica delle tre fazioni di Act of Aggression:
- Il Cartello: operativi specializzati nell’infiltrazione, assoldati con contratti militari privati, dotati dei prototipi più all’avanguardia. Fragile e costosa, ma furtiva e potente, questa fazione è però difficile da controllare al meglio.

- L’esercito americano: provato da infiniti combattimenti ovunque nel mondo, sono una forza letale, composta veterani esperti; possono specializzarsi in ruoli definiti e migliorare la propria abilità specifiche, ma utilizzando solo tecnologie correnti.

- Chimera: la task-force ONU sviluppata per prendere il controllo di qualsiasi situazione. Puoi plasmare le sue unità, potenziandole con ruoli specifici, o utilizzarle il più ecletticamente possibile.

Attraverso ampie mappe autentiche, i giocatori dovranno raccogliere risorse, costruire basi in posizioni strategiche, difenderle e produrre tutte le unità necessarie per fronteggiare gli avversari. Inoltre, come anticipato, nelle prossime settimane, avrà luogo una beta “VIP” multi-giocatore di Act of Aggression, che, vi ricordiamo, uscirà entro la primavera 2015.