Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il doppiaggio di Addio Deponia si farà: finanziato il progetto

Il doppiaggio di Addio Deponia si farà: finanziato il progetto

Goodbye Deponia

PC

Avventura grafica

Inglese

18 ottobre 2013

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 05/05/2015
La campagna di raccolta fondi per il doppiaggio di Addio Deponia (www.eppela.com/Deponia), taglia il traguardo finale dei 15.000 euro, a 3 giorni dalla chiusura. Il doppiaggio del terzo e ultimo capitolo della saga di Rufus e Gal sarà dunque realtà, con il lavoro del distributore italiano Adventure Productions e dello studio di doppiaggio Jinglebell Communication, ma soprattutto grazie agli oltre 450 supporter che hanno donato il denaro necessario a rendere possibile tutto questo.

Adesso sono in campo gli stretch goal del progetto: con altri 2mila euro sarà possibile doppiare tutte le canzoni e i contenuti speciali (es. il commento degli sviluppatori), mentre a una soglia decisamente superiore, pari ai 10mila euro aggiuntivi, Adventure Productions fa sapere di potersi dedicare al doppiaggio di un altro attesissimo titolo firmato Daedalic Entertainment: Silence, il seguito di The Whispered World.