Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Humble Bundle sigla una partnership con Bandai Namco

Humble Bundle sigla una partnership con Bandai Namco

Humble Bundle
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/04/2015
Ottime notizie per i PC gamer: nel corso della giornata odierna, infatti, Humble Bundle ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto l'accordo con Bandai Namco Entertainment per la distribuzione digitale dei videogiochi di quest'ultima. In questo modo, avrete l'opportunità di fare della beneficenza acquistando contemporaneamente i prodotti del colosso nipponico dei videogame.



Come si legge nel comunicato, "nelle offerte presenti su Humble Store, il 10% di ciascun acquisto viene devoluto a un ente di beneficenza, tra cui Croce rossa americana, Child's Play, Wikimedia, GamesAid e charity: water. A ormai poco più di quattro anni dal lancio, Humble Bundle ha contribuito a raccogliere più di 56 milioni di dollari per numerosi enti di beneficenza in tutto il mondo."

Ottime iniziative anche da parte di Bandai Namco, che nel Paese del Sol Levante ha fornito il suo supporto a numerose iniziative umanitarie, e che può ora aggiungere alla lista anche quelle spalleggiate da Humble Bundle: "siamo molto felici di collaborare con Humble Bundle, una società da sempre rinomata per essere molto attiva da questo punto di vista” sono state le parole di Anthony Macaré, Head of Digital presso Bandai Namco Europe.

I primi titoli ad arrivare su Humble Store per siglare ufficialmente l'accordo sono Dark Souls II: Scholar of the First Sin, Dragon Ball Xenoverse e Project CARS.
Potete visitare lo Store al link in calce.