Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I modder rendono realtà una Los Santos innevata in GTA V

I modder rendono realtà una Los Santos innevata in GTA V

Grand Theft Auto V

PC

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/04/2015
Come era facilmente prevedibile, non c'è voluto molto, prima che i sempre iperattivi modder mettessero mano all'edizione PC di Grand Theft Auto V, di fatto arricchendo l'opera di Rockstar Games di nuovi contenuti, particolarità e elementi sicuramente curiosi. Rientra tra questi ultimi la possibilità di vedere una Los Santos coperta di neve, nei mezzi, nella vegetazione e – ovviamente – nelle strade.



Potete vedere qui sotto un video che mostra la mod in azione. Se siete interessati a far sopraggiungere un inverno degno degli Stark [passatemela, ndr] anche nella vostra Los Santos (e se volete correre tutti i rischi del caso, tra possibili difetti o eventuale bannazione da GTA Online), potete fare riferimento al link in calce per tutti i dettagli sull'installazione della mod.

Vi ricordiamo che GTA V è disponibile su PC dallo scorso 14 aprile. In precedenza, il gioco era uscito nel settembre 2013 su PS3 e Xbox 360, e nel novembre dello scorso anno su PS4 e Xbox One.