Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Combat Arms diventa 'Clan-petitiva'

Combat Arms diventa 'Clan-petitiva'

Combat Arms
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 20/04/2015
Nexon Europe annuncia che lo shooter multiplayer Combat Arms questo mese ospiterà un Clan Tournament, oltre a ricevere un nuovo e sostanziale aggiornamento di contenuti e di sistemi.

In particolare, il Clan Tournament prenderà il via il 22 aprile e vedrà le community sparatutto sfidarsi una contro l’altra con l’obiettivo finale per una di loro di essere nominata ufficialmente la vincitrice del Clan Tournament Combat Arms. Ogni clan verrà inserito automaticamente all’interno del torneo e la performance quotidiana sarà utilizzata come metrica da inserire poi in una classifica giornaliera. Il 6 maggio, ai primi 20 clan, verrà chiesto di selezionare cinque membri per rappresentare la squadra nelle partite finali, che si terranno dal 6 all'8 maggio.

La primavera è un momento emozionante per diventare parte integrante della community di Combat Arms", ha dichiarato Eray Yumurtaci, Community Manager Nexon Europe. "Il Clan Tournament sarà un vero spasso e non vedo l'ora di seguire i nostri clan nei testa a testa che li vedranno sfidarsi per diventare il vincitore del Clan Tournament di Combat Arms."

Oltre al torneo, è previsto un significativo aggiornamento di contenuti che introdurrà nel gioco una nuova mappa PvP e una serie di sistemi innovativi.
La nuova mappa è ambientata sull’emblematico Tower Bridge di Londra e mostra immagini classiche di Londra, come ad esempio i bus rossi, i taxi neri e lo Shard. Le squadre inizieranno a scontrarsi da ciascuna estremità del ponte e la battaglia si svolgerà tra veicoli distrutti in un setting davvero inusuale e con combattimenti mozzafiato.

Accanto alla nuova mappa verrà realizzato un Sistema di Guida che darà consigli ai giocatori appartenenti a qualunque livello di esperienza. I messaggi verranno visualizzati durante il download e il respawn (l'ultimo dei quali ha subito un restyling per accogliere le nuove informazioni) e sarà realizzato su misura per il tipo di modalità di gioco e per la mappa attualmente in uso.

L'aggiornamento porterà con sé anche un item Nickname Background Change che, come suggerisce il nome, permetterà ai giocatori di modificare lo sfondo e la cornice intorno al nickname. Mentre un nuovo sistema Playtime Reward System premierà gli utenti che giocano a Combat Arms da un determinato periodo di tempo. Un nuovo indicatore verrà visualizzato nella finestra lobby ed effettuerà un conto alla rovescia fino allo sblocco del premio successivo. I giocatori potranno così controllare in qualunque momento obiettivi di gioco e premi in arrivo.