Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA V, un video confronto per le impostazioni grafiche su PC

GTA V, un video confronto per le impostazioni grafiche su PC

Grand Theft Auto V

PC

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/04/2015
Generalmente, proponiamo sulle nostre pagine dei video confronti che consentano di apprezzare e sottolineare le differenze grafiche che intercorrono tra l'una e l'altra edizione dei videogiochi, in maniera tale da capire come (e quanto) il prodotto sia stato ottimizzato, e quale potrebbe essere il tetto massimo raggiungibile da una determinata piattaforma.



Questa volta, però, il video confronto è dedicato al solo PC, e nello specifico a Grand Theft Auto V: dopo la release della scorsa settimana, i giocatori su computer si sono detti soddisfatti dal lavoro svolto da Rockstar per portare su mouse e tastiera l'esperienza di Michael, Trevore e Franklin. Come di consueto, è possibile impostare il livello grafico del gioco in base alle proprie specifiche e necessità.
Le differenze sono però così sostanziali? Per rispondere voi stessi a questa domanda, proponiamo qui sotto un video confronto che passa dalle impostazioni normali a quelle ad alto dettaglio, fino ad arrivare a quelle più fedeli alla realtà.

Vi auguriamo buona visione.