Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aperta la campagna per SEEP Universe, platform di un team torinese

Aperta la campagna per SEEP Universe, platform di un team torinese

SEEP Universe

PC

Platform

TBA

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/04/2015
I due ragazzi del team SEEP, con sede a Torino, stanno dando vita a SEEP Universe, un action-platform per PC che attinge a piene mani dall'indimenticabile immaginario dell'epoca a 8 e 16 bit. La software house ha già rilasciato gratuitamente SEEP World e, dopo la buona risposta di pubblico, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, tentando di realizzare un prodotto ancora più professionale e di aprire le strade di un franchise.



Il concept rimane quindi simile, ma ci saranno un nuovo sistema di collisioni, uno script completamente riscritto, elementi puzzle, nuovi power up e così via.
Per farvi un'idea più precisa delle meccaniche e della personalità di SEEP Universe, potete dare un'occhiata al video visibile qui sotto. Inoltre, se siete interessati ad aiutare gli sviluppatori, trovate in calce il link alla campagna su Indiegogo.