Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
DiRT 3 abbandona definitivamente Games for Windows Live

DiRT 3 abbandona definitivamente Games for Windows Live

DiRT 3

PC

Simulazione guida

Italiano

Namco Bandai

24 maggio 2011

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/04/2015
DiRT 3 ha detto definitivamente addio a Games for Windows Live, passando una volta per tutte a Steamworks. Coloro che hanno acquistato il gioco in passato, otterranno ora la sua Complete Edition, comprendente anche tutti i DLC che sono stati rilasciati nel corso del tempo dagli sviluppatori.



Quindi, se avevate attivato il prodotto su GFWL, ora lo troverete in Complete Edition semplicemente accedendo alla vostra libreria Steam.
Se, invece, siete in possesso di una copia su supporto fisico, potete attivarla anche su Steam. L'unico cavillo, che la copia sia digitale o fisica, è che non potrete invece importare i vecchi salvataggi.

La transizione, sottolineiamo, è effettiva anche per tutti gli utenti che giocano su sistema Mac OS X. Per saperne di più, potete trovare qui sotto il link al comunicato che annuncia l'addio a GFWL.