Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un utente spende 22.000 dollari per Star Citizen

Un utente spende 22.000 dollari per Star Citizen

Star Citizen
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 01/04/2015
Wulf Knight, un sostenitore di Star Citizen, ha rivelato di aver investito, per il momento, 22.501 dollari nel gioco. Knight ha comprato una serie di navicelle ed è stata una delle 200 persone che acquistato un Javelin Destroyer (con un prezzo di 2.500 dollari); ha speso inoltre 10.000 dollari per il pacchetto Wing Commander.
Ho un complesso Pokémon” ha dichiarato Knight “Devo averli tutti. Quello che loro pubblicano io compro. Non ho debiti quindi metto le mie risorse nel mio hobby.

Secondo una stima effettuata da Wired, il supporto medio degli utenti verso Star Citizen è pari a 96 dollari. Lo studio sviluppatore ha offerto a Knight diversi benefici e la possibilità di giocare una partita con Chris Roberts, il creatore del progetto, anche se l'utente ha sempre rifiutando questa proposta dichiarando: “Lui ha di meglio da fare”.