Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Parte oggi la Closed Beta di Combat Arms Line Of Sight

Parte oggi la Closed Beta di Combat Arms Line Of Sight

Combat Arms: Line of Sight

PC

Sparatutto

TBA 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 31/03/2015
Blackspot Entertainment ha comunicato che oggi inizia la Closed Beta di Combat Arms: Line of Sight.

Questa fase, che durerà dal 31 marzo alle 11:00 fino al 2 aprile alle 11:00 proporrà ai giocatori uno sneak peak di 4 mappe, 19 armi interamente personalizzabili, 6 modalità PvP e una serie di poteri sovrumani davvero unici, oltre ad armi psichiche. La Closed Beta è disponibile solo in lingua inglese.

Combat Arms: Line of Sight è sviluppato da Blackspot Entertainment, ex produttore di uno dei più popolari giochi FPS online, Combat Arms, che vanta oltre 7 milioni di giocatori in Europa.

I giocatori che si sono iscritti alla Closed Beta e hanno ricevuto l'email di accesso possono ora unirsi alla battaglia scaricando il client dal sito http://calineofsight.com. Per tutti coloro che si sono iscritti ma non hanno ancora ricevuto l'email di notifica, si prega di verificare lo status della propria registrazione direttamente sul sito http://calineofsight.com.

Per chiunque non fosse riuscito a prendere parte a questa beta chiusa è possibile seguire Combat Arms: Line of Sight sulla pagina Facebook e verificare l'annuncio della prossima beta www.facebook.com/CALineOfSight.