Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Infinite Crisis: Krypto si mostra in un nuovo video

Infinite Crisis: Krypto si mostra in un nuovo video

Infinite Crisis
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/03/2015
Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo video dedicato a Krypto, il super cane nonché ultimo campione di Infinite Crisis, il MOBA free-to-play di Turbine basato sull’universo DC. Da mercoledì 1 aprile i giocatori potranno utilizzare il super cane quando Krypto andrà online nel gioco.

Subito dopo la nascita di suo figlio, Jor-El modificò geneticamente un segugio per aumentarne intelligenza e fedeltà in modo tale che svolgesse il ruolo di compagno e guardiano di suo figlio. Più tardi, quando il pianeta Krypton si avvicinò alla sua distruzione, Jor-El cercò di salvare la sua famiglia fuggendo nella Zona Fantasma.
I prigionieri intrappolati nella Zona, a loro volta, viderò in questo un’occasione per scappare ma Krypto difese fieramente la sua famiglia e si gettò nel portale che dava accesso alla Zona Fantasma riportando indietro i prigionieri. Sfortunatamente la sua azione danneggiò il portale e rimase intrappolato nella Zona.

Grazie alla inusuali caratteristiche della Zona Fantasma Krypto fu in grado di seguire Kal-El fino sulla Terra per tenerlo d’occhio. Quando i prigionieri della Zona tentarono nuovamenten di fuggire Krypto venne in aiuto di Kal-El e i due, insieme, fermarono l’invasione. Ora finalmente riunitosi con il suo amato padrone, Krypto combatte al fianco di Superman per proteggere la Terra.

Infinite Crisis sarà ufficialmente disponibile su Steam dal 26 marzo