Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La versione PC Dead Rising 2 passa da GFWL a Steamworks

La versione PC Dead Rising 2 passa da GFWL a Steamworks

Dead Rising 2

PC

Azione

Italiano

Halifax

Disponibile dal 24 settembre 2010

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 18/03/2015
I possessori della versione PC di Dead Rising 2 e Dead Rising 2 Off the Record possono ora passare dalla versione Games For Windows Live a quella Steam. Capcom si occuperà al trasferimento dei salvataggi da una piattaforma all'altra, ma sono presenti alcune limitazioni.

Infatti, se avremo acquistato una copia digitale dei titoli direttamente dal marketplace di GFWL non sarà possibile effettuare il passaggio a Steamworks in quanto non è presente alcuna opzione di autenticazione.
Se, invece, si possiede una copia retail del gioco sarà possibile usare il codice di attivazione GFWL e riscattarlo su Steam per scaricare una copia digitale Steamworks.

Sfortunatamente, i contenuti DLC scaricati dal marketplace di GFWL non potranno essere trasferiti su Steam e quindi per poter continuare ad usufruirne sarà necessario continuare ad utilizzare la versione GFWL del gioco.