Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ritarda l'espansione Elemental Evil di Neverwinter

Ritarda l'espansione Elemental Evil di Neverwinter

Neverwinter

PC

Gioco di ruolo

Italiano

20 giugno 2013 - 31 marzo 2015 (Xbox One) - 19 luglio 2016 (PS4)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 16/03/2015
A quanto pare dovremo attendere ancora un po' per mettere la mani su Elemental Evil, la nuova espansione di Neverwinter. Il produttore esecutivo del gioco, Rob Overmeyer, ha spiegato le motivazioni che hanno portato a questa decisione:
"Quando abbiamo annunciato Neverwinter: Elemental Evil la prima volta a Gennaio, il nostro team era entusiasta di introdurre alla community l'espansione più grande creata dal lancio del gioco fino ad ora. Con i nostri sforzi di migliorare quasi tutti i sistemi presenti nel prodotto, incluso l'aumento del level cap e la nuova classe del Oathbound Paladin, i nostri piani si siano dimostrati più ambiziosi del previsto.
Il team assicura che l'add on avrà una elevata qualità ma per fare questo avrà bisogno di qualche altra settimana per la sua realizzazione. Di conseguenza, abbiamo deciso di posticipare la data del suo lancio al 7 aprile."
.