Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
World of Warcraft: recluta un amico e avrai un Destriero Ardimanto

World of Warcraft: recluta un amico e avrai un Destriero Ardimanto

World of Warcraft

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Leader

23 novembre 2004

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/03/2015
Blizzard ha comunicato l'aggiunta di una nuova ricompensa alle scuderie di Recluta un Amico: il fiammeggiante Destriero Ardimanto. Originari di lontane isole delle Terre del Fuoco, questi fiammeggianti destrieri bruciano della furia di Ragnaros e sono perfetti per lasciare una scia di fuoco e distruzione nelle tue avventure su Azeroth e Draenor.

Il Destriero Ardimanto è l'ultimo arrivato nella collezione del programma Recluta un Amico, che già conta 8 cavalcature epiche e mascotte esclusive.

Riportiamo qui di seguito tutti i passaggi necessari per ricevere la ricompensa:

- Per iniziare connettiti a WoW, apri la tua lista amici, clicca il pulsante Recluta un Amico e inserisci l'indirizzo e-mail del tuo amico.
- Il tuo amico riceverà un'e-mail con tutte le istruzioni su come giocare gratis fino al livello 20 e ottenere tripla esperienza fino al livello 85 quando si trova in gruppo con te.

Riceverai:
- Un'epica cavalcatura o mascotte, quando il tuo amico avrà pagato per il secondo mese di tempo di gioco.
- 30 giorni di tempo di gioco GRATIS quando il tuo amico aggiornerà alla versione completa di World of Warcraft e avrà pagato per il primo mese di tempo di gioco.

Il tuo amico riceverà:
- L'Edizione introduttiva di World of Warcraft, che gli permetterà di giocare GRATIS fino al livello 20.

Tu e il tuo amico riceverete:
- L'abilità di evocarvi in gioco a vicenda, così da poter giocare insieme e affrontare subito le vostre avventure.
- Punti esperienza triplicati quando giocate insieme e la possibilità di assegnare livelli ai personaggi così da mantenere facilmente il livello del tuo personaggio al pari di quello del tuo amico.