Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Unity Technologies annuncia la disponibilità di Unity 5

Unity Technologies annuncia la disponibilità di Unity 5

Unity Technologies
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 03/03/2015
Unity Technologies è felice di annunciare l'immediata disponibilità di Unity 5, una nuova versione di Unity caratterizzata da grandi miglioramenti a livello grafico e da un editor con un set di funzionalità pensato per dare agli sviluppatori il potenziale per creare esperienze di gioco meravigliose e innovative. Unity Technologies ha anche lanciato Unity Cloud Build per permettere agli sviluppatori di sfruttare i vantaggi offerti dal Cloud.
Unity 5 è disponibile in due versioni:

Unity 5 Professional Edition: pensato per uno studio composto da più persone, permette di utilizzare Unity Cloud Build Pro, Team License, Game Performance Reporting, Asset Store Level 11, Unity Analytics Pro e di avere accesso a beta e preview con un abbonamento mensile di 75 dollari.

Unity 5 Personal Edition: gratuito, permette di utilizzare strumenti come Profiler, Occlusion Culling, Render-to-Texture, Post-Processing Special Effects e non solo.