Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una mod inserisce la co-op locale nell'edizione PC di Resident Evil: Revelations 2

Una mod inserisce la co-op locale nell'edizione PC di Resident Evil: Revelations 2

Resident Evil: Revelations 2

PC

Survival horror

Halifax

25 febbraio 2015 - Estate 2015 (PS Vita)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/02/2015
Visto che l'edizione PC di Resident Evil: Revelations 2 non include la modalità cooperativa offline, gli utenti hanno deciso di fare da soli. Così, ecco arrivare una mod che si occupa della questione: l'autore, FluffyQuack, è riuscito ad integrare la co-op, anche se per godere di quest'ultima dovrete giocare mediante controller, anziché tramite i tradizionali mouse e tastiera. Una rinuncia che comunque potete meditare di fare, per divertirvi fianco a fianco con un amico.



Come sapete, proprio l'assenza della modalità cooperativa offline è stata un grosso grattacapo per Capcom: dal momento che essa era stata citata nella descrizione del gioco su Steam, gli utenti non hanno preso benissimo la scoperta, una volta acquistato il titolo. La software house giapponese si è ovviamente scusata per lo sfortunato malinteso.

Trovate maggiori dettagli sulla mod al link in calce alla notizia.