Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Battlefield: Hardline: La versione PC non sarà un semplice porting

Battlefield: Hardline: La versione PC non sarà un semplice porting

Battlefield: Hardline
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 27/02/2015
Il produttore Mike Glosecki ha recentemente parlato della versione PC di Battlefield: Hardline, titolo che arriverà sul mercato a marzo. Ecco le sue dichiarazioni:

"Non stiamo facendo un semplice porting, questo titolo è stato creato pensando al PC e alle altre piattaforme su cui arriverà. Battlefield è partito su PC con 1942 e siamo consapevoli di avere una fan base di giocatori appassionata proprio su PC. Questa piattaforma ti consente di personalizzare l'esperienza di gioco a seconda di quello che preferisci: puoi giocare con risoluzioni più elevate (1920x1080 e oltre), puoi scegliere impostazioni grafiche migliori, regolare il campo visivo e anche giocare a più di 60 fps se lo desideri. Per un'esperienza più coinvolgente puoi utilizzare tre monitor e, infine, hai la possibilità di usare mouse e tastiera: il meglio per un first person shooter."