Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Grand Theft Auto 5: nuovo rinvio per la versione PC

Grand Theft Auto 5: nuovo rinvio per la versione PC

Grand Theft Auto V

PC

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 24/02/2015
Rockstar Games ha annunciato un nuovo rinvio per la versione PC di Grand Theft Auto 5. Inizialmente prevista per il 24 marzo, questa edizione verrà ora pubblicata il 14 aprile. “È necessario porgere le nostre scuse ai giocatori PC di tutto il mondo che stanno contando i giorni fino al lancio del gioco ma è necessario un po' più di tempo per garantire che le Rapine e GTA Online siano pronti al primo giorno di lancio” ha spiegato Rockstar “Come gesto di ringraziamento per la vostra comprensione, concediamo a chi ha pre-ordinato il gioco ulteriori 200.000 dollari in-game da utilizzare in GTA Online.

La versione PC di Grand Theft Auto V è la nostra versione più avanzata dal punto di vista grafico e tecnico, completamente ottimizzata per supportare una vasta gamma di hardware e con una serie di miglioramenti specifici per PC, tra cui un maggior dettaglio e opzioni di configurazione profonde.” ha concluso Rockstar.