Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Infinite Crisis: Katana si mostra in un nuovo video

Infinite Crisis: Katana si mostra in un nuovo video

Infinite Crisis
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/02/2015
Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo video per Infinite Crisis, dedicato in particolar modo a Katana, maestra della Soultaker. Dal 4 marzo i giocatori potranno vendicarsi dei loro nemici quando Katana sarà disponibile nel gioco.

Il matrimonio idilliaco ma breve di Tatsu Toro giunse a una fine inaspettata in una sola tragica notte. Suo marito Maseo e suo fratello gemello Takeo erano entrambi membri dello Sword Clan, uno dei clan della Yakuza.
Takeo fronteggiò suo fratello per una questione riguardante il clan e nel parapiglia Maseo fu ucciso dalla sua stessa spada, la Soultaker. Questa antica katana, una delle reliquie del clan, si riteneva che contenesse le anime di chi aveva ucciso oltre ad altre mistiche qualità. Tatsu fu testimone dell’assassinio del marito e collassò sopraffatta dal dolore mentre Takeo svanì nella notte.

Quando Tatsu riprese i sensi, prese la Soultaker e giurò vendetta non solo contro Takeo, ma contro la Yakuza e tutti i criminali. Prese così il nome di Katana in onore della spada che brandisce e che lei crede contenga l’anima del suo amato marito.