Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Blizzard promette un lungo supporto per Heroes of the Storm

Blizzard promette un lungo supporto per Heroes of the Storm

Heroes of The Storm
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/02/2015
Dustin Browder, game director di Heroes of the Storm, ha concesso alcune dichiarazioni a PC Gamer, parlando del supporto che Blizzard fornirà al gioco.
"Mi hanno chiesto tantissime volte 'di quanti eroi avete bisogno per il lancio?'. Sfortunatamente, io lancerei oggi con il numero di eroi che abbiamo. Per me va bene. Gli eroi sono perfetti. Siamo pronti" ha esordito il director.



"Aggiungeremo [nuove mappe] quanto più spesso potremo, e continueremo a farlo, anche dopo il lancio. Ciò a cui state assistendo ora" ha continuato, "non è un momento di premura precedente il lancio. Si tratta del passo che vogliamo tenere continuando lo sviluppo e anche oltre. Aggiungeremo modalità di gioco, nuovi eroi e nuovi campi di battaglia."

"Con questo gioco, il nostro obiettivo è comunicare al nostro pubblico, al meglio delle nostre possibilità, che non hanno ancora visto niente. Non vogliamo che questo gioco diventi trascurato, non vogliamo che sia ripetitivo. Vogliamo che evolva continuamente" ha concluso Browder.

In questo momento, noi di SpazioGames stiamo regalando delle chiavi per accedere alla beta del gioco: potete partecipare al concorso cliccando qui.