Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il progetto italiano Land of Britain: Wrath of The North si mostra in video

Il progetto italiano Land of Britain: Wrath of The North si mostra in video

Land of Britain: Wrath of The North
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 29/01/2015
Il primo MMORPG realizzato interamente in Italia, da un team italiano è ai blocchi di partenza. Land of Britain è un gioco che punta a stravolgere molti aspetti fino ad ora conosciuti nell'universo dei giochi massivi basati su universi persistenti (DAOC. WOW, EQ2,ESO ).
A Marzo verrà lanciata la campagna Kickstarter e fino a tale data verranno svelati ulteriori dettagli ancora segreti.

L'idea alla base del progetto è quella di abbracciare diverse tipologie d'utenza per creare così una community variegata capace di interagire realmente con il mondo di gioco, rendendo di fatto i giocatori protagonisti assoluti. L'esperienza del team, formato da veterani del settore in ambito produttivo e ludico, permette di avere le idee chiare su tutti gli aspetti cardine del gioco: PVE in solo ed in gruppo, PVP e Crafting.
Nella giornata di oggi sono stati pubblicati i primi screen 3D del gioco che mostrano la fase di sviluppo del mondo di gioco di Land of Britain ed il primo trailer introduttivo che darà un indizio su di un misterioso avvenimento che ha distrutto la flebile pace che regnava tra i tre Regni del gioco, spingendoli di fatto alla guerra.