Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aperte le campagne Kickstarter e Greenlight per Battle for the Sun

Aperte le campagne Kickstarter e Greenlight per Battle for the Sun

Battle for the Sun
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/01/2015
Il team californiano di Appsolutely Studios ha annunciato di aver svelato al pubblico il suo first person shooter Battle for the Sun, che vi chiede di mettervi a caccia degli alieni che hanno invaso la Terra, scatenando una lotta all'ultimo sangue.
Il team è al lavoro sul progetto da diversi anni, e prevede di terminarlo e pubblicarlo entro il 2015. Per riuscire nell'intento, però, c'è bisogno del supporto dei videogiocatori, che potranno fare delle donazioni nella campagna Kickstarter appena lanciata.



Come potete intuire guardando il video in cima alla notizia, quest'ultima porterà sopratutto i soldi necessari a migliorare la qualità grafica del gioco, che ora come ora appare colpevolmente spoglia. L'obiettivo è il raggiungimento di $25.000 entro il 28 febbraio prossimo.

Se siete interessati, trovate in calce una galleria di immagini direttamente dal gioco, oltre al link per la campagna Kickstarter e per Steam Greenlight.