Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un'anteprima video per l'app Xbox di Windows 10

Un'anteprima video per l'app Xbox di Windows 10

Windows 10
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/01/2015
Nel corso dell'evento di qualche sera fa, Microsoft ha annunciato che Windows 10 potrà contare anche su un'applicazione dedicata al mondo Xbox. Major Nelson ha così pubblicato, in data odierna, una video preview per questa feature, che ne mostra tutte le caratteristiche chiave.



La casa di Redmond ha già fatto sapere che, in futuro, l'applicazione sarà modificata in base al feedback degli utenti. Per il momento, tra le altre cose, potrete accedere al vostro profilo Xbox e consultare le attività recenti e gli Achievement. Potrete anche visualizzare le clip di gioco che avete registrato, le attività dei vostri amici e il loro status.

Avrete inoltre la possibilità di vedere ed inviare messaggi ad altri utenti, di consultare una lista di persone che potreste conoscere e di attivare o disattivare le notifiche che preferite.

Trovate maggiori dettagli su tutte le possibilità offerte dall'applicazione dando un'occhiata al video che vi proponiamo in cima alla nostra notizia, e per il quale vi auguriamo buona visione.