Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft annuncia Grow Home per PC

Ubisoft annuncia Grow Home per PC

Grow Home

PC

Platform

4 febbraio 2015 - 1 settembre 2015 (PS4)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 23/01/2015
Ubisoft annuncia Grow Home, un insolito gioco di esplorazione verticale, sviluppato dal team Reflections, uno studio di Ubisoft con sede a Newcastle, nel Regno Unito. Grow Home sarà disponibile in formato digitale su Steam per Windows PC dal 4 febbraio.

In Grow Home, i giocatori potranno scoprire uno strano mondo liberamente esplorabile pieno di isole fluttuanti, enormi caverne e stupende cascate, il tutto reso con uno stile grafico minimalista. I giocatori vestiranno i panni di BUD (Botanical Utility Droid), un robot un po’ suscettibile e infantile, incaricato di esplorare la galassia per trovare una nuova specie di pianta, in grado di ossigenare il suo mondo. Sviluppando e indirizzando la gigantesca pianta, in modo da trasformarla in una scultura organica torreggiante, i giocatori potranno rimodellare il pianeta e creare uno splendido paesaggio, che consentirà loro di raggiungere nuove vette. I comandi molto intuitivi per arrampicarsi e una serie di abilità uniche consentiranno ai giocatori di raggiungere continuamente nuove altezze, ma dovranno anche fare molta attenzione, perché basterà una sola mossa sbagliata per... fare una gran bella caduta.

Allegate alla notizia potete trovare le prime immagini ed il teaser trailer del gioco.