Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fable Legends arriva anche su Windows 10

Fable Legends arriva anche su Windows 10

Fable Legends
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/01/2015
Nel corso dell'evento dedicato a Windows 10, Microsoft ha pensato anche ai suoi appassionati videogiocatori, ed ha annunciato che Fable Legends, già atteso su Xbox One, arriverà anche sul nuovo sistema operativo per computer.



Inoltre, questa edizione del gioco vanterà la possibilità di cross-platform con quella per la console domestica, con la quale potrà quindi interagire.

L'immancabile Phil Spencer non ha ovviamente potuto fare a meno di dirsi soddisfatto dalla strategia adottata dall'azienda per la quale lavora, ed ha spiegato che "riteniamo che dare alle persone la possibilità di giocare a titoli multiplayer su Windows 10, con il sistema operativo e con Xbox One, possa sbloccare il potenziale di Xbox Live, e far accrescere il social network che è oggi."

Vedremo quali altri progetti sposeranno l'idea di cross-platform tra Xbox One e Windows 10. Restate con noi per tutte le ulteriori novità in merito.