Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nosgoth: iniziata l'open beta

Nosgoth: iniziata l'open beta

Nosgoth
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 21/01/2015
Square Enix e Psyonix sono liete di annunciare che oggi su Steam alle 19:00 avrà inizio la open beta mondiale di Nosgoth, il gioco gratuito e competitivo basato su squadre multigiocatore. Per celebrare questa importante tappa, tutti i giocatori che giocheranno durante la prima settimana di Open Beta riceveranno PE raddoppiati.

Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra in dettaglio le diverse meccaniche di gioco affrontate da alcuni fan della community di Nosgoth.
"Siamo molto fieri della community di Nosgoth e abbiamo voluto sottolinearlo realizzando il trailer di lancio della open beta con autentici giocatori" spiega Corey Davis, Game Director, aggiungendo: "La community è il cuore del gioco, ed è fantastico avere dei fan così attivi e disponibili. Vogliamo ringraziarli ponendoli al centro della nostra campagna."

Nosgoth continuerà ad espandersi con nuovi contenuti in arrivo, a partire dal Summoner, una nuova classe di Vampiri in grado di controllare i poteri dell'aldilà per evocare famelici ghoul. Seguiranno nuovi ed emozionanti aggiornamenti, come, ad esempio, una nuova classe di Umani e una nuova mappa della città dei Vampiri. Inoltre: una nuova modalità di gioco, nuove skin per i personaggi, leghe di classifica, creazione di oggetti, doni e commercio, strumenti per gli osservatori e altro.