Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un importante aggiornamento per War Rock

Un importante aggiornamento per War Rock

War Rock

PC

Sparatutto

6 febbraio 2007 USA

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 21/01/2015
Nexon Europe è felice di annunciare che lo shooter multiplayer War Rock sta per ricevere un importante aggiornamento: grazie a questo update verrà introdotta nel titolo una nuova mappa interamente ricoperta di neve.
Per un periodo di tempo limitato i giocatori di tutto il mondo potranno imbracciare le armi sul Winter Red Clover, una variante stagionale della tanto apprezzata mappa Red Clover. E, come bonus aggiuntivo, ci saranno eventi +50% EXP per tutti coloro che prenderanno parte alla missione innevata. L'evento "palle di neve", inoltre, ci permetterà di sostituire temporaneamente le nostre armi con della neve.
Dal 21 gennaio fino al 18 febbraio avrà luogo l’evento Puzzle, in cui i giocatori dovranno raccogliere 9 pezzi di un puzzle che potranno essere ottenuti in modo casuale giocando all’interno di diverse mappe e con diverse modalità. I giocatori che raccoglieranno con successo tutti i pezzi del puzzle si aggiudicheranno una Puzzle Event Box.