Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di lancio di Blackguards 2

Trailer di lancio di Blackguards 2

Blackguards 2
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/01/2015
Daedalic Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio di Blackguards 2, titolo ora disponibile per PC.

Blackguards 2 è il seguito del gioco di ruolo strategico a turni omonimo che offre un numero più grande di campi di battaglia esagonali e una trama ancora più cupa e ricca di violenza e misfatti.

Sono passati tre anni dagli episodi narrati in Count Uria. I Conquistatori delle Nove orde si sono divisi da tempo ma la vita in Aventuria è proseguita. Cassia, una giovane donna di nobile discendenza, ha un unico obiettivo: rivendicare il trono di Shark a qualsiasi costo anche se fosse per un solo giorno. Sfortunatamente, due ostacoli rovinano potenzialmente i suoi piani. Uno, lei si trova in carcere in un dungeon e secondo, qualcuno siede già sul suo trono: Marwan. A lei, che non è mai stata capace ad usare metodi diplomatici, non resta che scegliere un approccio... più pragmatico. Intende così evadere dalla prigione e rovesciare Marwan per rivendicare il trono che le spetta. Per questo, occorrono dei forti alleati. Lei deve reclutare un esercito di Mercenari e radunare i Conquistatori delle Nove orde ai suoi ordini.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.