Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Problemi in corso ora su Diablo III

Problemi in corso ora su Diablo III

Diablo III

PC

Gioco di ruolo

Italiano

Activision

15 Maggio 2012 PC - 3 Settembre 2013 PS3 e Xbox 360 - TBA PS4

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/01/2015
Nel corso del weekend, ed in particolare nelle ultime ore, gli utenti di Diablo III su PC stanno lamentando gravi problemi di lag, che sono stati prontamente segnalati sui forum di supporto tecnico di Blizzard. A quanto pare, i rallentamenti interessano anche il gioco in solitaria, che richiede comunque l'accesso online.



Il ping, secondo quanto riportato dagli utenti, ha superato la spaventosa soglia di 2000ms, rendendo il titolo di fatto completamente insopportabile ed ingiocabile. Blizzard ha subito risposto, riferendo di essere già al lavoro per comprendere la causa di questi problemi.

Facciamo notare, infine, che il lag viene lamentato indifferentemente sia dagli utenti europei che da quelli nordamericani.
Vi faremo sapere nelle prossime ore come evolverà la situazione. Nel frattempo, uno dei responsabili del supporto per gli utenti ha proposto un suo fix temporaneo al problema: potete conoscerne i dettagli seguendo il link in calce.