Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Project CARS gira anche a 12K su PC

Project CARS gira anche a 12K su PC

Project CARS
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/01/2015
Qualche ora fa, vi abbiamo proposto sulle nostre pagine un nuovo video per Project CARS, l'attesa simulazione automobilistica di Slightly Mad Studios. Insieme al filmato, sono state diramate anche alcune novità relative all'edizione PC del gioco, che supporterà risoluzioni fino a 12K e l'utilizzo di Oculus Rift, Project Morpheus e nVidia Shield. Insieme a queste informazioni, ne sono state anche ribadite alcune delle quali avevamo già parlato in precedenza.



Secondo quanto si legge, il gioco vanterà un numero di tracciati molto più ampio dei racing game concorrenti. Viene spiegato inoltre che potremo giocare una modalità Carriera, scegliendo quali obiettivi perseguire (saranno presenti anche quelli dedicati alla Storia dell'automobilismo). Sarà poi presente il meteo dinamico, e sarà rappresentato lo scorrere del ciclo giorno-notte. Avrete la possibilità di dedicarvi al tuning e, per le vostre corse, di giocare tutte le singole sessioni dal warm-up in poi, dandovi alla pratica, alle qualifiche e infine alla gara vera e propria.

Potrete poi condividere i vostri momenti migliori con foto e replay, o sfidare i fantasmi degli altri giocatori della Community, per decidere chi è in grado di far registrare il miglior tempo. Saranno poi supportati oltre 40 modelli di volanti e periferiche, e l'utilizzo di un secondo schermo tramite app create attraverso Project CARS API.

Rimanete con noi anche nelle prossime settimane per tutte le informazioni in arrivo su questo atteso gioco.