Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Al via la closed beta di Heroes Of The Storm

Al via la closed beta di Heroes Of The Storm

Heroes of The Storm
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/01/2015
Blizzard ha annunciato ufficialmente l'inizio della closed beta nelle Americhe e in Europa di Heroes of the Storm, il nuovo gioco online free-to-play di combattimento a squadre con gli eroi più famosi provenienti da oltre 20 anni di storia dei giochi Blizzard.

Con il lancio di oggi è stato presentato anche un nuovo campo di battaglia, un nuovo eroe, la modalità gioco Classificato e molto, molto altro. I giocatori possono iscriversi per avere la possibilità di partecipare al beta test su http://eu.battle.net/heroes/it/, o dalle impostazioni del profilo beta sulla pagina di gestione dell'account Battle.net.

Tra le nuove funzioni aggiunte a Heroes of the Storm ci sono:
· Nuovo campo di battaglia — Tempio Celeste, un nuovo campo di battaglia desertico nel quale i giocatori dovranno combattere per il controllo di antichi templi che, una volta catturati, proiettano devastanti raggi d'energia verso le strutture nemiche.
· Nuovo eroe — Thrall, Capoguerra dell'Orda, il nuovo assassino da mischia unitosi al Nexus che vanta tremende abilità come Catena di Fulmini, Furia del Vento e Terremoto.
· Lega Eroi — Questa nuova modalità Classificata permette ai giocatori di livello 30 e che possiedono più di 10 eroi di mettersi in coda, da soli o in gruppo, per affrontare in partite competitive classificate altri giocatori di simile abilità.
· Modalità Draft — Con questa modalità sarà possibile comporre una squadra competitiva, contrastando le scelte degli eroi avversari, per conquistare gli obiettivi dei campi di battaglia.