Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Elder Scrolls online, addio alla sottoscrizione da sei mesi

The Elder Scrolls online, addio alla sottoscrizione da sei mesi

The Elder Scrolls Online

PC

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/12/2014
ZeniMax sta cambiando le carte in tavola per il suo The Elder Scrolls Online: da questo momento, infatti, non è più possibile sottoscrivere un abbonamento da sei mesi per l'MMORPG, il che lascia gli utenti con in mano solamente altre due opzioni.



Ora, infatti, potete effettuare una sottoscrizione da 30 giorni, al costo di 12,99€, o una da 90 giorni, prezzata invece 11,99€ al mese.
Sui forum che ospitano i fan, in Rete, sta avanzando l'ipotesi che la scelta di rimuovere i sei mesi possa essere stata compiuta nell'ottica di rendere The Elder Scrolls Online un free-to-play. Al momento, però, si tratta solo di rumor privi di conferme ufficiali.

Vi piacerebbe un passaggio al free-to-play dell'opera online dedicata a Tamriel? Mentre ci pensate, potete seguire il link in calce per tutte le informazioni aggiuntive sulle attuali sottoscrizioni possibili.