Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Peter Mitro trionfa al Yu-Gi-Oh! Championship Series a Sydney

Peter Mitro trionfa al Yu-Gi-Oh! Championship Series a Sydney

Konami (software house)
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 17/12/2014
Più di 600 Duellanti provenienti da tutta l’Oceania si sono dati appuntamento a Sydney per competere nell’ultima tappa del Yu-Gi-Oh! Championship Series. I più forti Duellanti dell’Oceania si sono sfidati al ANZ Stadium dal 13 al 14 dicembre, ma solo uno è diventato il campione. Dopo una serie di sfide ad altissimo livello tenutesi in 2 giorni, l’australiano Peter Mitro è stato proclamato il Duellante vincitore, diventando di fatto l’ultimo giocatore a trionfare in un evento internazionale.

Mitro e il suo Deck Bambolaombra hanno avuto la meglio contro il cinese Xiaoyu Dai in un emozionante match finale domenica sera. Sebbene Dai abbia mostrato abilità eccezionali durante il weekend, superando diversi avversari, il suo Deck Bambolaombra è stato definitivamente sconfitto da Mitro grazie alla carta Tifone Spaziale Mistico vincendo così il Duello finale dell’evento.

Mitro è pertanto l’ultimo Duellante vincitore della serie di eventi itineranti del Gioco di Carte Collezionabili Yu-Gi-Oh! Oltre ad aggiudicarsi il titolo di Campione YCS dell’evento, Mitro ha anche ricevuto una serie di premi tra i quali un PC Notebook, un’esclusiva carta promo YCS oltre a viaggio ed alloggio per il Campionato Australiano 2015 - World Championship Qualifier.

Per coloro che non hanno partecipato al torneo principale comunque vi sono stati numerosi eventi paralleli ai quale era possibile partecipare durante il weekend compresi tornei dove poter vincere le carte giganti di Yu-Gi-Oh!, tappetini ed altri fantastici premi, come alcune copie della carta promo YCS “Drascensione Il Supremo Drago del Cielo”.

Questa è stata la seconda tappa della serie di eventi itineranti di Yu-Gi-Oh! Championship Series del 2014 svoltasi a Sydney. La prima tappa di Gennaio è stato il più grande evento di Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili mai tenuto in Australia e che ha visto competere tra di loro concorrenti provenienti da tutta l’Asia e Oceania.

I Duellanti possono avere ulteriori informazioni sul Gioco di Carte Collezionabili Yu-Gi-Oh! ed essere sempre aggiornati sulle nuove release sul sito ufficiale www.yugioh-card.com . La copertura Live della tappa australiana della YCS e di altri eventi è disponibile a questo link.