Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bandai Namco e Atari porteranno Rollercoaster Tycoon World in Europa

Bandai Namco e Atari porteranno Rollercoaster Tycoon World in Europa

RollerCoaster Tycoon World

PC

Gestionale

30 marzo 2016 (Early Access)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 16/12/2014
Bandai Namco Games Europe ha annunciato oggi che distribuirà RollerCoaster Tycoon World di Atari in Europa e Australasia. Il gioco sarà disponibile per PC a inizio 2015.

Il popolare e apprezzato franchise di RollerCoaster Tycoon, che ha venduto milioni di unità in tutto il mondo, è tornato per raggiungere letteralmente “nuove altezze” con RollerCoaster Tycoon World. RCTW include tutte le caratteristiche tanto amate e conosciute dai fan, tra cui la possibilità di progettare il proprio parco di divertimenti, scegliendo e gestendo le diverse montagne russe, attrazioni e negozi. Inoltre, sarà possibile personalizzare i percorsi con giri della morte e avvitamenti incredibili, intrattenere gli ospiti del parco, collaborare con gli amici per costruire un impero di parchi di divertimento e competere con altri utenti in tutto il mondo per diventare i prossimi RollerCoaster Tycoon.