Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Total War: Arena è ora in fase Closed Alpha

Total War: Arena è ora in fase Closed Alpha

Total War: ARENA
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 15/12/2014
SEGA of America e SEGA Europe hanno annunciato oggi che Total War: ARENA è ora alla versione Alfa chiusa e i giocatori interessati possono registrarsi per prendere parte allo sviluppo del gioco.

Total War: ARENA è un gioco di strategia free-to-play di squadra che pone i giocatori nel mezzo di battaglie di dimensioni epiche. Usa elementi del design di Total War ed è creato per i fan dei giochi di strategia multigiocatore in tempo reale, con due squadre di dieci giocatori che si sfidano testa a testa.
Ogni giocatore controlla tre unità di guerrieri guidate da un celebre comandante della storia, ognuna con il proprio stile di battaglia. I giocatori possono potenziare i comandanti e le unità in modo da rendere disponibili capacità, armi, armature e abilità più specifiche.

Annunciato per la prima volta alla Game Developers Conference, a marzo del 2013, il gioco rappresenta una novità per la serie di Total War. Lo sviluppo è curato da un team che si dedicherà esclusivamente ad esso, focalizzandosi su un’esperienza totalmente multigiocatore.

A partire dall’annuncio del gioco, ci siamo impegnati molto sull’evoluzione della giocabilità e della tecnologia di supporto, per assicurarci di offrire un servizio online ideale per gli amanti del multigiocatore”, dichiara Gabor Beressy, Project Lead di ARENA. “Siamo lieti di annunciare che il gioco è ora in Alfa chiusa, e il feedback dei giocatori è davvero ben accetto ai fini delle prossime fasi di sviluppo.

Per registrarsi alla versione Alpha chiusa di Total War: Arena è necessario raggiungere il seguente indirizzo.