Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo personaggio per Vindictus

Un nuovo personaggio per Vindictus

Vindictus
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 10/12/2014
Nexon Europe è felice di annunciare l'arrivo di un nuovo personaggio, Arisha, all'interno di Vindictus.
Dotata di una lama magica, la Spellsword, Arisha è in grado di lanciare attacchi feroci ai nemici bloccando il tempo e infliggendo danni letali. Grazie al Focus, il guanto speciale che indossa sulla mano destra, è anche in grado di incanalare energia magica sotto forma di cristalli appuntiti da sparare contro gli avversari.



Per commemorare l'arrivo di Arisha, Nexon Europe ha rivelato che verrà assegnato lo slot di un personaggio aggiuntivo a tutti i giocatori di Vindictus. La compagnia ha inoltre in programma una serie di eventi speciali per il mese di dicembre:

Return and Be Rewarded! ( 10 dicembre 2014 - 14 gennaio 2015 ): i giocatori che torneranno su Vindictus riceveranno un bonus exp.

Evento Arisha Fighting Box ( 10 dicembre 2014 - 14 gennaio 2015 ): i giocatori che raggiungeranno il livello 15, 30, 45 e 60 potranno aprire la Arisha Fighting Box e rivendicare preziose pozioni, coupon, rune, attrezzature e persino un titolo!

Evento Arisha Level Up ( 10 dicembre 2014 - 7 gennaio 2015 ): i giocatori che porteranno Arisha al livello 85 riceveranno un titolo speciale durante questo evento.

Ready, Sexy, aaand Action! ( 10 - 17 dicembre 2014 ): evento Facebook grazie al quale sarà possibile ottenere diverse ricompense.