Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Redux Dark Matters presto su Steam

Redux Dark Matters presto su Steam

Redux Dark Matters
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 10/12/2014
HUCAST Games e KTX Software Development sono felici di annunciare che lo sparatutto Redux: Dark Matters sarà disponibile a breve anche su Steam.

Redux: Dark Matters è la riedizione di uno dei migliori sparatutto orizzontali usciti per Dreamcast.
Grazie alla sua grafica in alta risoluzione, al gameplay immediato e coinvolgente ed alla bellissima colonna sonora, anche i giocatori PC potranno installare sulla loro macchina una delle vere, ultime gemme del mondo degli sparatutto.

Anno 2067 - la compagnia "Space Force" ha avviato un programma esplorativo alla ricerca di nuovi materiali che rendano le proprie navi da battaglia ancora più forti e resistenti agli attacchi alieni che sono ormai sempre più frequenti.
In seguito alla scoperta di una miniera su un pianeta remoto contenente un materiale con le caratteristiche richieste dagli scienziati dell'azienda, inizia la costruzione del prototipo di quella che potrebbe diventare l'arma finale contro la minaccia aliena.

Anno 2068 - il prototipo è ormai ultimato ed i test dimostrano che questo nuovo mezzo da battaglia soddisfa tutte le richieste.
Tuttavia il materiale con cui è stato costruito sembra instabile, ma purtroppo non c'è tempo per poter fare ulteriori test, dato che gli alieni stanno ormai per entrare nell'atmosfera terrestre.
Se anche questa soluzione dovesse rivelarsi un fallimento, la Terra sarà spacciata...