Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ghost Recon Phantoms si appresta a raggiungere gli 8 milioni di utenti registrati

Ghost Recon Phantoms si appresta a raggiungere gli 8 milioni di utenti registrati

Ghost Recon Phantoms
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 05/12/2014
Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms ha ormaquasi raggiunto gli 8 milioni di utenti registrati, piazzandosi così tra i dieci migliori titoli free-to-play su Steam. Per celebrare questo importante risultato, è ora disponibile un nuovo pacchetto dotato di equipaggiamenti esclusivi, l’Infinite Pack.
Disponibile in esclusiva su Steam al costo di €19,99, l’Infinite Pack consente ai giocatori di accedere a tutte le armi, le corazze e gli equipaggiamenti standard del gioco, incluso i futuri aggiornamenti, permettendo così a tutte e tre le classi di progredire più velocemente.

L’Infinite Pack include più di 80 armi, 15 corazze e 24 potenziamenti aggiuntivi, con cui i nuovi utenti potranno competere più rapidamente contro i veterani, grazie a una progressione accelerata.
In contemporanea con il lancio dell’Infinite Pack, dal 5 al 7 dicembre, si terrà uno speciale “giveaway weekend” su Steam. In questa occasione, gli utenti potranno scaricare un pacchetto al giorno, per un massimo di tre pacchetti (valore totale 30€), che includeranno anche le pistole placcate oro della serie War.