Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il cavallo scarlatto si mostra in un nuovo trailer di Total War Attila

Il cavallo scarlatto si mostra in un nuovo trailer di Total War Attila

Total War Attila
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 02/12/2014
Nell’ultimo trailer cinematico di Total War: ATTILA potrete vedere l’impero dei Sasanidi sfruttare la confusione a loro vantaggio per attaccare le popolazioni vicine.

Total War: ATTILA conterrà diverse caratteristiche inedite per gestire il proprio esercito sul campo di battaglia dando ulteriore profondità a questo fondamentale aspetto dell’esperienza Total War. I giocatori, ad esempio, dovranno fare i conti nel mantenimento delle proprie guarnigioni con perdite crescenti, scarse provviste e eventuali tradimenti interni.

Un comandante traditore potrebbe convincere altri soldati all'ammutinamento, uno degli elementi peculiari del gioco, che trova espressione nel nuovo e ricco sistema di guerra civile. Tempi duri richiedono contromisure drastiche e, tra una vasta gamma di scelte che il giocatore potrà operare per ridurre rischi di questo genere, la brutale pratica della Decimatio (Decimazione) Romana (l’eliminazione sistematica di un decimo dell’esercito) risulta molto efficace per ripristinare temporaneamente l’ordine, sebbene ad un caro prezzo.