Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile Seeds Of Truth per Guild Wars 2

Disponibile Seeds Of Truth per Guild Wars 2

Guild Wars 2

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Cidiverte

28 Agosto 2012

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 02/12/2014
NCsoft e ArenaNet hanno rilasciato oggi "Seeds of Truth" per il Living World di Guild Wars 2. Questo episodio continua la seconda stagione del Living World, dove i giocatori e leader mondiali a Tyria si sono trovati serrati nella guerra sempre più cruenta con l’Elder Dragon Mordremoth.

In "Seeds of Truth" i giocatori fanno gruppo con i leader di Tyria per trovare Caithe, la Sylvari che consideravano una di loro fino a quando lei è scappata con l'uovo di drago leggendario che potrebbe rappresentare la loro unica speranza di sconfiggere Mordremoth. Seguire le tracce di Caithe porterà i giocatori verso uno strano e oscuro sentiero dove potranno imparare nuovi segreti della saga del Living World, provare l’esperienza entusiasmante del nuovo gameplay nella mappa Silverwastes e continuare a costruire la loro collezione di nuovi set di armature.

Inoltre questo venerdì 5 dicembre ci saranno le finali inaugurali del World Tournament Series. Tenutasi a Pechino, vede squadre provenienti da Europa, Cina e Nord America in competizione per un premio di $ 50.000 USD. La trasmissione in lingua inglese della manifestazione avrà inizio alle 10:00 CET (09:00 GMT) venerdì 5 dicembre su Guild Wars 2 Twitch channel.