Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile Warhammer 40.000 Armageddon

Disponibile Warhammer 40.000 Armageddon

Warhammer 40K: Armageddon
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 26/11/2014
Flashback Games e The Lord Games Studio sono lieti di comunicare che il gioco di strategia a turni esagonale Warhammer 40.000 Armageddon sarà disponibile da oggi su Steam.

I giocatori combatteranno al fianco di vere e proprie icone, come il comandante Yarrick e Lord Dante, per respingere l’invasione degli Orki, proteggere gli alveari e liberare il pianeta da questo perfido attacco alieno. Gli Orki sono dei soldati solidi e ben attrezzati, quindi solo i comandanti capaci di coniugare sapientemente le loro unità, sfruttarne caratteristiche speciali e abilità, e comprendere le attività e i pericoli dell’ambiente circostante, avranno la possibilità di risparmiare Armageddon.



Grazie ad un’epica campagna story-driven con oltre 30 scenari, più di 300 tipi di unità, una modalità multiplayer in cui i giocatori potranno comandare sia gli Orki che le forze imperiali, oltre ad un potente editor di mappe, i fan di Warhammer 40,000 dovranno prepararsi ad un lungo ed eroico viaggio attraverso la superficie di Armageddon.