Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il nuovo Humble Bundle dedicato ai successi di SEGA

Il nuovo Humble Bundle dedicato ai successi di SEGA

Humble Bundle
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/11/2014
Esordisce oggi il nuovo Humble Bundle, questa volta tutto dedicato ad alcuni successi di SEGA. L'iniziativa, come ormai saprete, funziona sempre allo stesso modo: con un'offerta a vostra scelta, potete portare a casa i videogiochi coinvolti nel cofanetto, facendo contemporaneamente della beneficenza ai meno fortunati.



Il bundle, con un'offerta da $1 in su vi consente di portare a casa Dreamcast Collection (che contiene SEGA Bass Fishing, Crazy Taxi, Sonic Adventure DX Director's Cut e Space Channel 5 Part 2), oltre a NiGHTS Into Dreams, Sonic & All-Stars Racing Transformed, Total War: Rome II - Caesar in Gaul DLC, ai quali si affianca anche il DLC tattico di Miles Jacobson per Football Manager 2015.

Superando invece la donazione media, avrete diritto a Empire: Total War e Company of Heroes 2: The Western Front Armies: Oberkommando West. Con più di $12 aggiungete all'elenco dei download anche Total War: Shogun 2 - Fall of the Samurai, mentre addirittura con $50 portate a casa tutti i giochi più una t-shirt esclusiva a tema Dreamcast.

Potete conoscere tutti i dettagli sul cofanetto nel video che vi proponiamo in calce.